Per garantire un acquisto sicuro e al riparo da sorprese, analizziamo in maniera approfondita il documento con cui l’immobile è pervenuto all’attuale venditore, tutta la documentazione catastale e la regolarità urbanistica.
Il contratto preliminare deve essere registrato entro venti giorni dalla sua sottoscrizione. Calcoliamo e comunichiamo in anticipo tutti i relativi costi, sia della registrazione del preliminare che dei costi della compravendita, in modo che sia tutto chiaro da subito.
Il giorno del rogito definitivo si procederà a fornire l’acquirente di una liberatoria da parte dell’Amministratore di condominio sul corretto pagamento di tutte le spese condominiali.
Vengono adottati i migliori strumenti di pubblicità con descrizioni dettagliate e foto chiare e ove possibile servizi video, inoltre con il multi-incarico apriamo la collaborazione alle Agenzie più qualificate del territorio. Per promuovere in maniera completa il tuo immobile, gli diamo una maggiore visibilità attraverso il sito della nostra agenzia e anche attraverso siti dedicati, campagne web e social marketing.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.